Do Eat Better - Trova e Condividi i Migliori Piatti in Città.

Vi è mai capitato di andare al ristorante e, nel momento in cui vi portano il piatto in tavola, rendervi conto di aver fatto la scelta sbagliata?

 

Ecco, quando abbiamo sviluppato Do Eat Better ci siamo chiesti: e se tutte le foto di cibo disponibili sui social potessero servire ad evitare questo passo falso?

Con più di 300 milioni di post dedicati al cibo, era giunto il momento di trasformare questa moda divertente in  qualcosa di utile. Incrociando i piatti pubblicati dagli utenti con il database di Google Maps, Do Eat Better crea una guida gastronomica sempre aggiornata sui migliori piatti in città.

Differentemente da TripAdvisor, non si parla del servizio e della location, ma solo di cibo. Sulla app, inoltre, non sono consentite recensioni negative: vengono segnalati dagli utenti solo i piatti meritevoli, in modo da creare un servizio dove vincono tutti: i clienti affamati e i ristoranti.

Disponibile grautitamente per iPhone e Android, Do Eat Better è scaricabile da Aprile scorso e già oggi conta più di 5000 piatti inseriti e più di 2000 ristoranti mappati.

Per maggiori informazioni: www.doeatbetter.com

Con Do Eat Better vincono tutti: i clienti che trovano sempre i piatti migliori, ed il ristorante che ottiene pubblicità gratuita